Star Citizen, test di prova gratuiti per la Mercury Star Runner

In occasione dell'evento IAE 2950 gli appassionati potranno provare questa e un centinaio di altre navi gratuitamente, nel gioco, fino al 2 dicembre

-

La Mercury Star Runner è pronta per i test di volo in Star Citizen, il noto simulatore spaziale di Cloud Imperium Games ormai in sviluppo da otto anni, ma già con un’abbondante community attiva. Ma la presentazione della nuova navicella è solo uno dei tanti eventi in serbo per gli appassionati in occasione dell’IAE (Intergalactic Aerospace Expo) 2950 di quest’anno.

Oltre a fornire ai piloti l’opportunità di entrare nell’abitacolo di oltre 100 navi per delle corse di prova della durata di 48 ore, i nuovi giocatori potranno approfittare del suddetto programma per scaricare e giocare gratuitamente al titolo fino al prossimo 2 dicembre.

Per celebrare il tutto gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato il primo di una serie di video, intitolata The Reunion. Oltre a mostrar la Mercury Star Runner in azione, tale serie sembra voler approfondire di forza la lore di gioco, con il secondo episodio fissato al prossimo 17 dicembre.

Di seguito il video. Buona visione.

LA MERCURY STAR RUNNER

E’ stata introdotta in Star Citizen l’attesa Mercury Star Runner, la prima nave del produttore Crusader Industries a debuttare ufficialmente sulla scena. Con le sue armi, la sua velocità e il suo stile, la Mercury controlla efficacemente ogni carico, proprio come ci si aspetta dalla nave-corriere migliore della propria categoria. Essa è costruita con gli stessi principi di ingegneria e progettazione che hanno reso Crusader il produttore di riferimento per il trasporto galattico su qualsiasi scala.

Il telaio Star Runner stabilisce infatti nuovi standard per il trasporto di dati e merci. La Mercury Star Runner dispone inoltre di uno scompartimento segreto. Il che potrebbe spiegare perchè questa classe di navi si è guadagnata la reputazione di nave prediletta da alcuni dei più famosi criminali e contrabbandieri della galassia. Per maggiori dettagli sulla navicella, rimandiamo al sito ufficiale.