Fahrenheit: 15th Anniversary Edition, confermata la finestra di lancio

L'edizione del 15° anniversario è stata illustrata dal noto David Cage

-

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4 verrà lanciato il prossimo 15 dicembre. Ad annunciarlo, Meridiem Games.

Come annunciato a settembre, Meridiem Games produrrà e distribuirà una versione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per la console Sony, che sarà disponibile per l’acquisto nei negozi al dettaglio in Europa e Australia. Il publisher collabora con gli sviluppatori per pubblicare e produrre prodotti fisici dei loro giochi e distribuirli ai negozi al dettaglio in tutti i territori internazionali.

Per celebrare l’annuncio della data di uscita, Meridiem Games e Quantic Dream hanno rilasciato un video speciale dello scrittore e regista, David Cage, che troverete a seguire. Buona visione.

 

L’EDIZIONE DEL 15° ANNIVERSARIO

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una custodia appositamente decocarata, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream.
Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio per 29,99 euro ed è ora disponibile per il preordine nei negozi di giochi specializzati.

IL GIOCO

Fahrenheit è un dramma interattivo basato su una storia interpretato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che li induce a commettere omicidi.

La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo aver sentito la scena di uno di questi omicidi senza alcun ricordo di quello che è successo.
Quella che segue è un’avventura basata sulla storia in cui le vostre scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.