Scorn, 14 minuti di gameplay per Xbox Series X

Ebb Software condivide il nuovo gameplay del suo titolo horror, in arrivo su Pc e Xbox Series X nel 2021

-

Scorn si mostra in un video di quasi un quarto d’ora. L’interessante horror in prima persona di Ebb Software torna a farsi vedere al grande pubblico.

Il video ci propone una versione significativamente aggiornata del livello mostrato per la prima volta nel 2017, questa volta in esecuzione su Xbox Series X.

A seguire il trailer del gameplay, buona visione.

Il filmato proviene da una parte diversa del livello rivelato in precedenza e mostra i progressi compiuti dal team nella singolare esperienza di Scorn. Il gameplay e i sistemi di gioco sono stati migliorati, con nuove armi, animazioni, ambienti e creature aggiunte.

L’intero ambiente e ogni incontro al suo interno sono progettati per raccontare una storia specifica e trascinarvi nel mondo di Scorn. Inizialmente indifferenti alla vostra presenza umanoide negli appiccicosi passaggi organici in cui vivono, le creature che incontrate diventano rapidamente ostili se incrociate.

Il gioco è in sviluppo su Xbox Series X solo da un paio di mesi e mostra un livello di dettagli grafico pari alle configurazioni Pc con specifiche elevate. Molte ulteriori ottimizzazioni per entrambe le piattaforme sono previste prima del lancio di Scorn nel 2021.

SUL GIOCO

Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo di forme strane e arazzi cupi.

È progettato intorno all’idea di “essere gettati nel mondo”. Isolato e perso in questo mondo onirico, il giocatore esplorerà diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L’ambiente inquietante è un personaggio stesso.

Ogni luogo contiene il proprio tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso. Durante questo viaggio si esploreranno nuove aree, acquisirranno diversi set di abilità, armi, vari oggetti e cercando di comprendere i luoghi che vengono presentati.