Detroit: Become Human, è arrivata la Collectors’ Edition

Disponibile in sole 2.500 copie, questa speciale edizione limitata è dedicata ai collezionisti e ai veri fan dell'acclamato videogame di Quantic Dream

-

E’ un giorno speciale per gli appassionati di Detroit: Become Human (qui la nostra recensione), del quale è stata appena resa disponibile la Collectors’ Edition per Pc. Ad annunciarlo è Quantic Dream, che è pronto a offrire una speciale edizione limitata con tanti oggetti da collezione dedicati ai veri fan dell’acclamato videogioco.

In vendita nei negozi al prezzo consigliato di 349,98 euro, questa edizione è stata presentata a maggio nel corso di una live stream su Twitch e sarà disponibile in sole 2.500 unità in tutto il mondo. Essa contiene un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, con un game code per Steam sul retro, un set di tre spille rappresentanti gli iconici simboli del gioco e un’esclusiva statua dell’androide protagonista, “Kara”.

La statua è alta 27cm e poggia su una base illuminata da una luce LED circolare e dotata di arti snodabili. La scatola a base triangolare che la contiene (420 x 365 x 375 mm) riporta alla scena della creazione dell’androide nei laboratori di CyberLife.

 

IL GIOCO

Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani.
Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos… Forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama. Affronterai dilemmi morali e stabilirai chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali possibili, come influirai sul futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Di seguito le caratteristiche chiave di Detroit: Become Human: