Star Citizen, arriva il nuovo aggiornamento

Il nuovo contenuto si aggiunge a una serie di eventi celebrativi per la community

-

Prende il via oggi una celebrazione interstellare guidata da Star Citizen, in vista del suo ottavo compleanno. Per celebrarlo, il team di sviluppo Cloud Imperium Games ha in programma un fine settimana di eventi e contenuti, a partire dal nuovo Star Citizen – Alpha 3.11: High Impact arriva oggi, insieme a una serie di attività ed eventi celebrativi per i giocatori, inclusi premi digitali e omaggi, bottino spaziale a tema Halloween e l’opportunità per i giocatori di votare Rock the Space in un’elezione in-game che determinerà il futuro politico di Star Citizen.

L’AGGIORNAMENTO

L’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.11: High Impact è disponibile per tutti i piloti, svelando tre nuove navi iniziali della serie Origin 100. Progettata per i piloti che desiderano attirare l’attenzione senza sacrificare la funzionalità o l’affidabilità, la Serie 100 è tra le navi più efficienti in termini di consumo di carburante della classe con eleganti sistemazioni di vita a bordo. La Serie 100 sarà anche la prima nuova nave a presentare un cruscotto più fisico, dove il pilota potrà interagire con ogni pulsante e interruttore all’interno della cabina di pilotaggio. Che tu stia cercando la migliore imbarcazione da turismo personale, una soluzione di consegna a corto raggio o un elegante pacificatore, c’è una nave della Serie 100 adatta alla tua avventura personale.

I piloti devono aspettarsi un nuovo elemento di pericolo con la rimozione delle zone di armistizio attorno a una selezione di luoghi esistenti. Più combattimenti vicino alle stazioni spaziali, poiché i piloti possono ora essere attaccati da altri giocatori quando entrano o escono da una varietà di stazioni spaziali. Di conseguenza, forze di sicurezza e sistemi di torrette sono stati aggiunti per mantenere la legge e l’ordine in questi hub fortemente trafficati.

LE ALTRE NOVITA’

Il nuovo aggiornamento è solo l’inizio delle celebrazioni del compleanno di Star Citizen. Oltre a uno speciale messaggio video celebrativo diretto dal team di sviluppo che verrà pubblicato domani sabato 10 ottobre sul canale ufficiale YouTube di Star Citizen, ci sarà un programma pieno di attività speciali come gare nella community, omaggi e un pacchetto esclusivo di oggetti digitali, tra cui un sotto tuta e casco, una iridescente pistola e un festoso compleanno di Pico Plushie

Inoltre, è stato condiviso un nuovo teaser dello Squadrone 42, che mostra un breve volo attraverso la Stazione Spaziale Aciedo. Situata nel sistema Odin, la Stazione Spaziale Aciedo è uno dei primi luoghi importanti che i giocatori visiteranno durante la campagna narrativa dello Squadrone 42.

Gli sviluppatori inoltre, invitano i giocatori a esprimere il loro voto nell’imminente Imperator Election in-game per determinare il prossimo leader dell’Impero Unito della Terra. L’elezione che si verifica una volta in un decennio offre agli utenti un’influenza diretta sulla loro esperienza di gioco. Man mano che i giocatori esprimono il loro voto, riceveranno un distintivo di quel candidato per mostrare il loro sostegno oltre i sondaggi spaziali. La votazione inizierà domani 10 ottobre e terminerà il 24 ottobre.

Infine, le celebrazioni di Star Citizen continuano con uno speciale evento a tema Halloween Day of the Vara. Dall’8 fino al 31 ottobre, Star Citizen entra nello spirito della stagione con il divertimento di Halloween, sia dentro che fuori dal gioco. Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono guadagnare degli spettrali caschi a tema Halloween.