Blair Witch: Oculus Quest Edition, annunciata la versione per VR

La terrificante foresta di Black Hills in arrivo su Oculus Quest, lanciata in tempo per Halloween per offrire un'esperienza horror in realtà virtuale

-

Blair Witch: Oculus Quest Edition è una nuova versione della storia di Blair Witch costruita specificamente per la reltà virtuale. Il gioco arriverà su Oculus Quest il 29 ottobre giusto in tempo per Halloween. Inoltre dovrebbe essere rilasciato su piattaforme VR aggiuntive nei prossimi mesi.

Di seguito il trailer di annuncio, buona visione.

OCULUS QUEST EDITION

Lo sviluppatore Bloober Team ha realizzato specificatamente per la realtà virtuale questo horror psicologico basato sulla trama in cui gli utenti sperimentano in prima persona il tributo che la paura può prendere sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

La storia è stata ricostruita per la piattaforma Oculus Quest per offrire un’esperienza VR coinvolgente e terrificante. Con ambienti ridisegnati per una maggiore interattività e per accogliere nuovi incontri con le creature. Inoltre, c’è un nuovo sistema di controllo e meccaniche per il tuo compagno canino, Bullet: potrete dargli un bocconcino dalla vostra mano, accarezzarlo in qualsiasi momento e persino giocare a prendere! I giocatori possono vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi nella Foresta di Black Hills.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Progettato pensando alla piattaforma Oculus Quest, questa versione supporta una risoluzione più elevata e trame di alta qualità rese possibili dalla potenza di questo nuovo hardware.