Company of Heroes è in marcia su iPhone e Android

I giocatori Android possono pre-registrarsi al gioco direttamente su Google Play Store sin da ora

-

Dopo aver debuttato su iPad nei primi mesi di quest’anno, Company of Heroes, strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale di Feral Interactive, sarà disponibile anche per iPhone e Android dal 10 settembre a 14,99 euro. I giocatori Android possono pre-registrarsi al gioco direttamente su Google Play Store sin da ora.

Ecco un il nuovo trailer che mostra la versione iPhone e Android:

 

IL GIOCO

Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani, da condurre lungo un’intensa campagna che ha inizio con lo storico sbarco in Normandia.

Ripensato e ottimizzato per l’esperienza su smartphone, il gioco può contare su una sofisticata interfaccia utente, particolarmente intuitiva, che permette ai giocatori di eseguire le proprie strategie in tempo reale in maniera agevole, adattandosi inoltre ai cambiamenti del campo di battaglia. Obiettivo: sconfiggere le forze nemiche per portare a termina la liberazione della Francia.

CARATTERISTICHE CHIAVE

COMPATIBILITA’

Company of Heroesè compatibile con tutti gli iPhone a partire dal modello iPhone 6S, e chi ha già acquistato il gioco per iPad disporrà automaticamente, senza nessun costo aggiuntivo, anche della versione iPhone.

Su Android, il gioco è ufficialmente compatibile con i seguenti dispositivi: