Heroes of the Storm, in arrivo tante novità

Quest'estate la situazione si scalderà nel Nexus per celebrare il 5° anniversario del gioco

-

A partire dal 23 giugno, tante novità arriveranno sul titolo di Blizzard, Heroes of the Storm: un nuovo eroe, un evento e una nuova anomalia del Nexus. Prima di andare a vedere tutto nel dettaglio, gustiamoci il nuovo trailer.

NUOVO EROE DI HEROES OF THE STORM

 

Dopo l’arrivo di Qhira, Mei-Ling Zhou è una famosa climatologa che ha dovuto sottoporsi alla criostasi dopo che una tempesta di neve ha colpito la sua stazione di ricerca artica, e si è risvegliata nove anni dopo come unica sopravvissuta della squadra. Sempre ottimista e determinata a combattere per un futuro migliore, Mei è stata uno dei primi agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi a Overwatch. Dopo aver scoperto il Nexus, Mei ora combatte per proteggere i suoi amici, di qualunque specie e origine.

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS

Delle strane perturbazioni meteorologiche sono state riscontrate in tutto il Nexus, con reami inondati da tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie misteriose. Mei arriva giusto in tempo per analizzare e studiare queste curiose condizioni meteorologiche che hanno iniziato a verificarsi. Fenomeni Meteorologici è la nuova Anomalia del Nexus, che apporta una serie di divertenti effetti atmosferici nel gioco. Ogni campo di battaglia ha un determinato tipo di evento meteorologico che si attiverà periodicamente. Ogni evento dura solo pochi minuti prima che il tempo inizi a rischiararsi. Questo ciclo si ripeterà periodicamente fino alla fine della partita. Mentre questi eventi sono attivi, gli eroi ottengono un potenziamento speciale in base al tipo di meteo. Le Anomalie del Nexus in cui i giocatori potranno imbattersi includono Tempeste di Pioggia, Nevicate e Nebbie Misteriose. Riusciranno i giocatori a sopravvivere alla tempesta?

NUOVO EVENTO

Su Heroes of the Storm, una delle tappe più prestigiose del circuito Nexomania è il Campionato dei Pesi Nexus del multiverso. Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal’Ganis Mal’Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue e seppellendo i propri rivali sotto una valanga di colpi demoniaci. Tuttavia, nell’altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione.
L’arena è gremita, la leggenda di Nexomania MC Tombstone è pronta a ruggire sul suo microfono e lo scontro finale sta per iniziare.