Need for Speed Heat diventa cross-play

Palm City sarà un crocevia di giocatori provenienti da tutte le piattaforme

-

A partire da domani, Need for Speed Heat, uscito a novembre 2019, sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Inoltre, lo sviluppatore Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals.

Gli sviluppatori si stanno già preparando per il prossimo titolo di Need for Speed, di cui si parlerà sicuramente al prossimo evento EA Play. Infine, è possibile leggere il post originale sul blog.

INFO SU NEED FOR SPEED HEAT

In questo ultimo titolo, i fan avranno la possibilità di guidare alcune delle auto più iconiche del mondo come le nuove Aston MartinBMWMercedesPorsche e con la nuova ibrida-elettrica Polestar 1. Il gioco consente anche una libertà di personalizzazione mai vista prima, offrendo ai giocatori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare la loro auto da sogno, perfetta per ogni sfida. Inoltre, per la prima volta, il gioco offre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, mettendo a disposizione dei giocatori 12 avatar tra cui scegliere. L’abbigliamento e gli accessori di AdidasGivenchyPUMALife’s a Beach e altri marchi noti, assicurano che i giocatori andranno a tutto gas non solo in strada ma anche nello stile.