Enlisted all’assalto del Fuhrerbunker

Il nuovo playtest pubblico a tempo limitato presenterà una nuova mappa, armi e veicoli d'eccezione

-

Sono passati quasi quattro anni dall‘annuncio di Enlisted, l’mmo sparatutto a squadre di Gaijin Entertainment e Darkflow SoftwareEssi si sono dedicati a far rivivere ai giocatori le battaglie della Seconda Guerra Mondiale, e adesso hanno in serbo delle novità per gli aspiranti soldati.

Questo fine settimana si terrinfatti il secondo playtest pubblico del titolo, dove i giocatori proveranno per la prima volta la nuova mappa della battaglia di Berlino. Sarà possibile assaltare la Cancelleria del Reich e il Fuhrerbunker.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

PLAYTEST A BERLINO

Gli equipaggiamenti e i veicoli disponibili nella Battaglia di Berlino saranno completamente diversi da quelli visti un mese fa, in occasione del playtest della Battaglia di Mosca. Lo scenario presenterà nuove armi da fuoco. Come le mitragliatrici PPS-42 e PPS-43, le mitragliatrici modello I RD-44 e FG 42, i fucili d’assalto StG 44 e MP 43/1. I carri armati sovietici T-43-85 e IS-2 combatteranno ferocemente i modelli tedeschi Pantera G e Tiger II, oltre ai soldati tedeschi con RPzB. 43 lanciatori di granate anticarro riutilizzabili Panzerschreck si nasconderanno negli stretti marciapiedi di Berlino. I sovietici invece lanceranno cocktail Molotov attraverso finestre dall’aspetto sospetto. Nel frattempo le squadre ai mortai (completamente giocabili) forniranno fuoco di supporto alla fanteria in prima linea. E’ così che apparirà una tipica sessione di gioco di Enlisted.

Il team di Darkflow Software ha studiato da vicino il feedback del playtest di aprile e ha migliorato l’intelligenza artificiale dei soldati, gli algoritmi di mappatura dei toni e il rinculo delle armi semiautomatiche. Lo studio ha anche aggiunto una nuova modalità di gioco chiamata Assault, in cui gli attaccanti cattureranno il territorio nemico trattenendo punti strategici. Nel mentre i difensori non solo reagiranno, ma avranno anche la possibilità di riprendersi il terreno perduto.

Per maggiori informazioni al riguardo rimandiamo al sito ufficiale.