Final Fantasy XIV Shadowbringers, ritorna la serie NieR

Gli aggiornamenti alla storia principale di A Realm Reborn offrono un’esperienza iniziale ottimizzata grazie alla patch 5.3

-

Novità in arrivo per Final Fantasy XIV Online Shadowbringers. L’ultima trasmissione della Letter from the Producer LIVE ha svelato delle nuove informazioni sulla patch 5.3 del titolo sul prossimo grande aggiornamento, intitolato Reflections in Crystal.

La prossima patch dell’acclamatissima espansione continua la storia di Shadowbringers e presenta il prossimo capitolo della serie di raid dell’alleanza YoRHa: Dark Apocalypse. Inoltre, la storia principale del gioco originale, A Realm Reborn, verrà ottimizzata nella patch 5.3 con l’obiettivo di offrire un’esperienza migliorata per i nuovi giocatori che avanzano con la campagna fino al contenuto delle espansioni.

E’ stato infine annunciato un nuovo episodio della celebre serie “The Creation of Final Fantasy XIV: Shadowbringers” che uscirà sul canale YouTube ufficiale di Final Fantasy XIV Online giovedì 30 aprile. In quest’episodio speciale dedicato a YoRHa: Dark Apocalypse, Naoki Yoshida, Yosuke Saito e Yoko Taro parlano di com’è nata la collaborazione con NieR e di ciò che i giocatori potranno aspettarsi nei prossimi capitoli.

I CONTENUTI DELLA NUOVA PATCH 5.3

Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha svelato ulteriori dettagli sui contenuti che saranno disponibili nella patch 5.3: