Convoy arriva su console

Il roguelike tattico sviluppato da Convoy Games, già disponibile su Pc, approda oggi su PS4, Xbox One e Switch

-

Dopo quasi 5 anni dall’uscita su Pc, Convoy arriva ufficialmente su PS4, Xbox One e Switch. A darne l’annuncio è lo studio Convoy Games, che insieme all’editore Indietopia Games ha reso nota la release dell’avventura post-apocalittica ispirata a FTL e Mad Max. Anche gli utenti Pc hanno una valida ragione per tornare a conquistare la strada; ovvero una nuova story-line accompagnata da ulteriori veicoli.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Convoy i giocatori guideranno un convoglio armato attraverso una terra desolata- Essa cambierà ad ogni corsa, coinvolgendo i nemici in combattimenti tattici ad alta velocità durante le scorribande lungo l’autostrada. Nella prima ora di gioco si combatterà per delle parti di scarto. Probabilmente si finirà col perdere un’auto perché ci si sarà dimenticati dell’arrivo un sasso.

I giocatori dovranno prestare attenzione all’aggiornamento dei veicoli ed evitare di stancarsi delle descrizioni della sabbia nei numerosi dialoghi testuali presenti nel gioco. Difficilmente si sopravviverà durante la prima corsa, perciò bisognerà prepararsi a tornare nella terra deserta di Convoy più e più volte.

CARATTERISTICHE CHIAVE