Black Desert Mobile è stato rilasciato

Con oltre 4,5 milioni di pre-registrazioni, la versione mobile dell'acclamato mmorpg è pronto a portare un'esperienza tripla A

-

Pearl Abyss ha rilasciato il titolo il suo gioco d’azione open world mmorpg Black Desert Mobile, ora disponibile in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android.

Il gioco ha generato un forte interesse nella community, con oltre 4,5 milioni di pre-registrazioni a seguito del soft launch di successo in Corea, Giappone, Taiwan e altri paesi. Le caratteristiche includono combattimenti ricchi di azione, un profondo sistema di personalizzazione dei personaggi e un’alta fedeltà grafica basata sul motore proprietario di Pearl Abyss. La serie Black Desert ha conta oltre 20 milioni di giocatori su Pc, Xbox One, PS4 e ora piattaforme mobili.

Inoltre, Pearl Abyss ha lanciato una campagna speciale in collaborazione con Amazon. Fino al 17 marzo 2020, Amazon Twitch Prime è disponibile per poter richiedere i premi in Black Desert Mobile. I giocatori potranno accedere al proprio account Amazon e agli oggetti evento per ricevere potenziamenti in-game, cosmetici per i personaggi e oggetti vari.

 

Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

La serie Black Desert si estende su Pc, Xbox One, PS4 e piattaforme mobili con oltre 20 milioni di utenti registrati e una disponibilità in oltre 150 paesi. Black Desert Mobile offre lo stesso combattimento d’azione frenetico e la personalizzazione dettagliata dei personaggi a cui i giocatori sono abituati su Pc e console, con supporto per le lingue tradizionali  come inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, tailandese, indonesiano, cinese e cinese semplicifcato. I giocatori potranno cimentarsi in un mmorpg open world pieno di elementi interessanti, tra cui: