Outward, disponibile un nuovo aggiornamento

In arrivo la Permadeath, il Postgame e molto altro per Outward che si mostra in un nuovo video

-

Arriva finalmente per Outward un nuovo aggiornamento gratuito, cosi come annunciato da Deep Silver e Nine Dots Studio. L’aggiornamento su console del titolo uscito a fine marzo scorso, include la Permadeath, il Postgame e la patch di contenuto Poutine.

Per ringraziare questi giocatori per il fantastico supporto e feedback, Deep Silver e Nine Dots Studio vorrebbero offrire questa patch di contenuti di gioco ricca di aggiornamenti, gratuitamente appunto.

Guillaume Boucher-Vidal, ceo di Nine Dots Studio, ha affermato:

Non ho mai dato per scontato che Outward sarebbe andato bene, ma volevamo fidarci della capacità dei giocatori di imparare nuove cose e adattarsi. Sono così felice che abbia dato i suoi frutti e ci rende molto più fiduciosi per i nostri futuri sforzi di sviluppo.

Oltre alle correzioni e ai miglioramenti del gioco, di seguito sono elencati alcuni dei contenuti della nuova patch, oppure puoi guardare l’ultimo diario dagli sviluppatori.

Nel video qui di seguito, è possibile dare un’occhiata agli aggiornamenti sopra descritti, a seguire la lista dei contenuti. Buona visione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI