Bloodlines 2, presentati i Newcomers

Una nuova fazione (la quarta) all’orizzonte per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

-

I Newcomers sono la quarta fazione di vampiri presentata da Paradox Interactive che saranno presenti in Vampire the Masquerade – Bloodlines 2. Aumenta, dunque, il numero di fazioni e clan presenti nell’RPG arriverà l’anno prossimo in data da conoscersi per Pc e console. Questo annuncia arriva dopo la presentazione dei Baron di un paio di settimane fa,

Si tratta del la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivi, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere, ovverosia da stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora.

Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.

Scopriamo di più sui Newcomers e sul loro ruolo nella gerarchia di Seattle a questo link sul sito ufficiale del gioco.

Ecco la roccaforte dei Newcomers.

“Mi rendo conto che saranno in molti a Seattle che ti scoraggeranno ad unirti a noi.
Siamo una minaccia per la loro stabilità – l’inevitabile pressione che cambia il modo in cui il sangue scorre in città.”

Elif Parmak, mano destra di Viktor Goga

Ricapitolando, le fazioni di Bloodlines 2 sono gruppi di Kindred uniti sotto uno stendardo comune, che condividono spesso un’area di caccia o che sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto per sangue delizio che scorre fra le vie della città.

I giocatori si uniranno a una fazione, si scontreranno con le altre e manovreranno pedine in un mortale gioco di politica che avrà un impatto diretto sul futuro di Seattle.