Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è su Switch

Come ricordato dal Nintendo Direct di stanotte, l'rpg è sbarcato sulla console ibrida con la funzione di cross-save con Steam integrata

-

Come già anticipato durante il Nintendo Direct di stanotte, Larian Studios ha reso noto che da oggi è disponibile su Switch Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. I giocatori potranno ora iniziare la propria avventura sul titolo, vincitore del premio BAFTA, in qualunque luogo e momento godendo inoltre della funzione di cross-save con Steam: sarà possibile caricare e scaricare i propri dati di gioco in totale libertà.

L’RPG è disponibile da oggi al prezzo di 49,99 euro. Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition per Switch, i giocatori su uniranno alla battaglia per la Divinità in un mondo che reagirà alle proprie azionii. Un avventura nei panni di un elfo divoratore di carne o di una lucertola imperiale, di un potente nano o persino di un non-morto appena risorto dalla tomba.

La versione Switch verrà lanciata insieme al secondo Gift Bag, un dlc gratuito che includerà contenuti per giocatori nuovi e vecchi, su tutte le piattaforme esistenti. Questo contenuto verrà periodicamente inserito nel gioco senza costi aggiuntivi, con altri in arrivo nel corso dell’anno.

LE IMMAGINI

Vediamo anche le prime immagini della versione Switch di Divinity Original Sin 2 Definitive Edition.

IL GIFT BAG

Il primo Gift Bag, rilasciato all’inizio dell’anno sulle versioni Pc, PS4 e Xbox One del gioco, includeva nuove opzioni di personalizzazione del personaggio. Il secondo Gift Bag, chiamato Song of Nature, includerà: