No Man’s Sky: Beyond arriva questo mese

Il settimo aggiornamento del titolo esplorativo fantascientifico aggiunge nuove caratteristiche Social e Multiplayer, la realtà virtuale ed altro

-

Hello Games, lo studio di sviluppo indipendente con sede in UK, rilascerà il nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: Beyond mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e Pc. Il gioco racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme.

L’uscita di Beyond vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

Ispirato alle avventure ritrovate nelle classiche opere di fantascienza, No Man’s Sky pone i giocatori davanti ad un’immensa galassia piena di pianeti e forme di vita uniche, pericolo costante e tanta azione. Come già saprete, in questo gioco ogni stella è la luce di un lontano sole attorno al quale orbitano molteplici pianeti brulicanti di vita, e i giocatori possono scegliere di visitare ogni singolo corpo celeste che vedono. Gli esploratori possono volare ininterrottamente dallo spazio profondo alla superficie di un pianeta, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo infinito universo generato proceduralmente, i giocatori possono scoprire luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto e che probabilmente nessun altro vedrà mai più.

No Man’s Sky: Beyond è il settimo aggiornamento importante rilasciato dall’uscita del gioco, nel 2016. L’update introduce una quantità di contenuti pari all’estremamente apprezzato NEXT, aggiornamento rilasciato l’anno scorso.

Ecco la clip con la data di lancio.