Wolfenstein: Youngblood è disponibile

Assieme a lui anche Wolfenstein: Cyberpilot per gli amanti della VR

-

Doppio appuntamento per gli amanti della serie Wolfenstetin. MachineGames ed Arkane Studios Lyon annunciano, assieme al publisher Bethesda, l’esordio odierno di Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot.

Andiamo con ordine. Blazkowicz, il nome che incute terrore a tutti i nazisti fanatici del passo dell’oca. Questa volta, a portare avanti la tradizione di famiglia e a spingere la feccia nazista di Parigi a indossare due paia di mutande durante le ronde, saranno Jess e Soph, figlie gemelle dell’eroe B.J.

Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della decantata serie di Wolfenstein, porta l’azione nella Parigi degli anni ’80 ancora sotto il giogo nazista. L’fps è disponibile per Pc, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con più scelte, armi, potenziamenti e abilità di sempre, questo vuole essere uno dei capitoli più grandi e dinamici della serie.

Ecco il trailer di lancio:

Il titolo unisce l’azione brutale e frenetica degli sparatutto in soggettiva MachineGames alle ambientazioni di Arkane Studios Lyon, per creare una versione alternativa di Parigi occupata dai nazisti, ricca di opzioni esplorative e di combattimento. Muoviti di soppiatto sui balconi parigini o fatti strada col piombo, aiutando Jess e Soph Blazkowicz a trovare il padre scomparso e a fare a pezzi il regime nazista.

Sfruttate, quindi, un arsenale di armi inedite, gadget e abilità dell‘armatura potenziata nella battaglia per liberare dalla follia la città delle luci e riportare a casa il padre delle ragazze.

WOLFENSTEIN: CYBERPILOT È IN USCITA OGGI

Anche Wolfenstein: Cyberpilot, l’esperienza VR che permette ai giocatori di controllare le macchine da guerra naziste, sarà disponibile a partire da oggi.

Prodotto da MachineGames e sviluppato da Arkane Studios Lyon, Wolfenstein: Cyberpilot mette il giocatore nei panni di un hacker che viola droni, Panzerhund e molto altro, per distruggere, bruciare e riempire di piombo i fascisti che occupano l’ormai deturpata Parigi.