Final Fantasy XIV, l’espansione Shadowbringers disponibile dal 2 luglio

Nuovo mestiere, nuova razza e nuova collector's edition. Vediamo anche tre nuovi trailer

-

Shadowbringers, la terza espansione di Final Fantasy XIV, di Square Enix, uscirà il 2 luglio, mentre i pre-order avranno inizio il 6 febbraio.
La data è stata rivelata da Naoki Yoshida, producer e director, durante il suo discorso d’apertura del Final Fantasy XIV Fan Festival del 2 e 3 febbraio a Parigi, insieme a una serie di altre informazioni sui prossimi contenuti dell’espansione.

La nuova espansione si arricchirà di nuovi mestieri tra cui il Gunbreaker, un combattente tank armato di gunblade e di una nuova razza giocabile, i Viera, personaggi molto agili dalle lunghe orecchie da coniglio, originari del mondo di Ivalice di Final Fantasy XII.

Ecco quindi, un elenco completo dei contenuti rivelati a Parigi:

Oltre alle informazioni sul gioco, Square Enix ha anche rivelato la Collector’s Edition di Final Fantasy XIV: Shadowbringers. Sarà possibile effettuare il pre-order sullo store di Square Enix dal 6 febbraio.

La collector’s edition include:

Durante la presentazione è stata anche mostrata una versione estesa del trailer d’annuncio di Shadowbringers, che annuncia la data d’uscita dell’espansione. Qui di seguito potete guardare il trailer:

È possibile invece, vedere il Gunbreaker in azione qui:

La nuova razza giocabile dei Viera, è stata presentata in questo video: