FF Brave Exvius e Just Cause 3 insieme

Il gdr per dispositivi mobile festeggia il secondo anniversario

-

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy Brave Exvius, il gioco di ruolo per dispositivi mobili, festeggerà il suo secondo anno con una nuova collaborazione con Just Cause 3. Questo evento temporaneo introdurrà vari personaggi e un evento a tema.
Da oggi, il protagonista di Just Cause 3, Rico Rodriguez, e altri due personaggi, Mario Frigo e Annika Svennson, saranno disponibili tramite un Summon specifico, mentre un quarto personaggio, Teo, sarà disponibile tramite un Raid Summon. I giocatori potranno affrontare un Golden URGA Mstitel per ottenere punti raid e sbloccare varie ricompense.

Ecco il trailer. Buona visione.

Inoltre, tra giugno e luglio, il gioco metterà a disposizione una serie di bonus e ricompense di gioco per festeggiare il secondo anniversario:

I fan potranno anche festeggiare il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 insieme ad altri giocatori alla Fan Festa 2018 di Final Fantasy Brave Exvius che si terrà al Convention Center di Long Beach in California (USA). Altri aggiornamenti e informazioni su come acquistare i biglietti sono disponibili al link seguente: https://ffbefanfesta.com.