Game Over per Boss Key Productions

Dopo quattro anni di attività, LawBreakers e Radical Heights, il team issa bandiera bianca

-

L’avventura di Boss Key Produtctions volge al capolinea. Il team che vede tra i suoi fondatori Cliff Bleszinski, chiude i battenti dopo quasi quattro anni e la realizzazione di LawBreakers, un fps che non ha avuto tanto successo.

La notizia è corsa veloce sui social. Da Twitter proprio di Bleszinski ha comunicato il perché ringraziando il proprio team e quanti gli fossero stati vicino.

“Da oggi Boss Key Productions non esiste più. Quattro anni fa sono partito con l’intento di creare uno studio di primo piano e ho assunto alcuni dei migliori talenti dell’industria. Abbiamo lavorato instancabilmente per creare prodotti di qualità e, anche se abbiamo avuto alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti.
LawBreakers era un gran gioco che sfortunatamente non è riuscito a fare presa; come ultimo tentativo abbiamo cercato di realizzare un titolo battle royale con Radical Heights che è stato recepito bene ma che è arrivato troppo tardi. I videogiochi saranno sempre una parte di me e spero un giorno di realizzare qualcosa di nuovo, tuttavia ho bisogno di ritirarmi e prendermi del tempo”.

Poi, in chiusura, ha confermato che i server di Radical Heights rimarranno online nell’immediato futuro. Ecco il cinguettio originale: