LawBreakers, primo video con gameplay ed informazioni sui personaggi

-

Boss Key Productions continua a dare informazioni su LawBreakers, titolo d’esordio della software house che vede tra i componenti e fondatori Cliff Blieszinski, in arrivo nel 2016 su Pc e console.

Vediamo quindi il primo trailer con gameplay di questo fps competitivo basato su squadra che si svolge in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come “The Shattering”, che ha modificato per sempre la gravità. In seguito, il mondo ha dato il via a una nuova era di avanzamenti tecnologici in grado di fornire la manipolazione della gravità e l’uso di integratori che garantiscono capacità quasi sovrumane.

Ora la nuova tecnologia infuria e due forze si combattono per ottenere il controllo: un gruppo che mira a mantenere la pace e incaricato di far rispettare la legge e un’associazione criminale altamente organizzata che cerca invece di romperla.

Il video ci fa conoscere alcuni personaggi: Kitsune, Maverick, Breacher e Cronos immersi nell’azione. Ed ora, buona visione.

DETTAGLI SUI PERSONAGGI DEL VIDEO:

E’ una combattente veloce, abile nel corpo a corpo ed altamente manovrabile. Ha una precisione micidiale ed eccelle quando può agire da vicino preferendo l’effetto sorpresa. Non è adatta ad affrontare gli avversari a testa alta. Quello che le manca in termini di resistenza lo compensa con mobilità e danni

Un combattente estremamente mobile e altamente stilizzato. Maverick è quello che si otterrebbe con un’armatura tratta da un caccia F-15 su un soldato Spec Ops. Lui usa i suoi razzi per solcare il cielo e spostarsi rapidamente in tutto il campo di battaglia. Il suo Vulcan Gatling semina morte e distruzione e si unisce alla capacità Starfall, che permette di prendere il volo, poi precipitare, causando danno enorme per chi viene sorpreso dall’esplosione.

Come soldato a tutto tondo, Breacher si comporta bene in quasi tutte le situazioni. Il suo gameplay run-and-gun è adatto sia ai principianti che ai giocatori di fps più esperti. Il suo fucile d’assalto e arma da fianco hanno abilità potenti ed uniche ma riescono ancora ad essere facili da usare. Breacher eccelle a sottomettendo in modo rapido ed efficace a sostegno avversari compagni di squadra.

Un bruto assoluto. Resistenza enorme e grandi danni ma mobilità molto limitata. Cronos carica le linee del fronte prendendo danni per i suoi alleati e spenderanno due volte tanto con il suo lanciarazzi e granate ricochet. La maggior parte degli avversari vorrà stare il più lontano da Cronos possibile. Se si è troppo vicini, probabilmente è troppo tardi e si è già morti.