Fallout 4 VR è disponibile per HTC Vive, dettagli

-

Fallout 4 supporta la realtà virtuale ed è disponibile per HTC Vive. Lo annuncia Bethesda, publisher e sviluppatore dell’action gdr post-apocalittico.

Fallout 4 VR, questo è il titolo di questa nuova versione del gioco, è un open-world (ad esplorazione libera) che adesso è anche fruibile in realtà virtuale che include le nuove caratteristiche sul sistema di combattimento, il crafting (ovvero la possibilità di costruire e personalizzare oggetti, armi ed accessori) completamente re-inventati per la VR.

Come unico sopravvisuto di Vault 111, il giocatore entrerà in un mondo distrutto da una guerra nucleare e dovrà ricostruire Wasteland determinando il fato dei suoi abitanti. In un mondo tanto vasto, i giocatori potranno interagire con centinaia di location, personaggi, quest, tutto mentre collezioneranno, miglioreranno e costruiranno migliaia di oggetti grazie al più avanzato sistema di crafting di sempre. Grazie a una grafica completamente rinnovata e ad un nuovo motore di illuminazione, Wasteland sarà portata alla vita come mai prima d’ora. Dalle foreste del Commonwealth alle rovine di Boston, ogni location è ricolma di nuovi dettagli dinamici.

VIDEO SU FALLOUT 4 VR

SPECIFICHE DI SISTEMA:

MINIME:

RACCOMANDATE:

Inoltre, assicuratevi di scaricare gli ultimissimi driver di NVIDIA e AMD per ottenere performance migliori.