Dragon’s Crown Pro arriverà in Occidente nel 2018; giocabile alla PlayStation Experience

-

Dragon’s Crown Pro arriverà ufficialmente in Occidente il prossimo anno su PS4PS4 Pro. E sarà giocabile nel corso della PlayStation Experience nel corso di questo fine settimana.

Questa remaster dell’acclamato 2d hack-and-slash couch co-op beat ’em up action di Vanillaware e Atlus avrà grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2d di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Ecco il trailer di annuncio che indica anche il periodo di lancio per la primavera del 2018.

CARATTERISTICHE

L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland.
Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizzate sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress) e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.