Lego Worlds invade Nintendo Switch dal 14 settembre

-

La versione per Nintendo Switch di Lego Worlds ha una data di lancio. Warner Bros ha annunciato che il gioco sviluppato da TT Games arriverà il prossimo 14 settembre.

L’edizione fisica costerà 39,99 euro ed includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, appena uscito, e Monsters, in arrivo. La versione digitale, invece, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono venduti separatamente nell’eShop a 3,99 euro l’uno. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.

“Siamo felicissimi di portare il divertimento e la creatività di LEGO Worlds su Nintendo Switch – ha detto Jonathan Smith, responsabile di produzione di TT Games – il gioco è fantastico, sia su TV che su dispositivi portatili. Avere la possibilità non solo di costruire tutto ciò che si vuole, ma anche di giocarci ovunque, è davvero incredibile!”.

In Lego Worlds per Nintendo Switch, i giocatori possono tuffarsi in avventure creative e scoprire tesori nascosti in ambienti che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con una stupefacente varietà di veicoli e creature: da cheerleader zombie che cavalcano gorilla a cavernicoli che brandiscono pistole ad acqua, da sottomarini ad aerei acrobatici e moto off-road. Gli ambienti e le creazioni prendono vita secondo la fantasia dei giocatori, costruendoli Mattoncino per Mattoncino, posizionando enormi strutture Lego preassemblate o usando potenti strumenti con cui colorare e modellare il paesaggio.

Anche Lego Worlds per Nintendo Switch offre agli appassionati l’esposizione costruzione in mattoncini con una selezione a rotazione dei modelli di mattoncini fra cui nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena e articoli dei set di mattoncini Lego a tema, oltre all’accesso agli aggiornamenti gratuiti dei contenuti.