La Terra di Mezzo, c’è il Nemesis Forge

-

Da Nemesis a Nemesis Forge, un aggiornamento per unire ancora di più L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra.

Warner Bros ha annunciato, infatti, il Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesi e il loro miglior seguace anche ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre prossimo.

Ne L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con questo “aggiornamento”, Nemesis Forge, si potrà dare un seguito a queste storie ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra importando i dati, nella fattispecie, la propria arci-Nemesis da L’Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron.

Ecco il trailer su questo aggiornamento per il titolo firmato da Monolith.

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam a partire da oggi alle 17 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma: