Call of Duty: Infinte Warfare Absolution è su PS4

-

La versione PlayStation 4 di Call of Duty Infinite Warfare si arricchisce oggi con il terzo dlc chiamato Absolution. L’espansione dell’fps sviluppata da Infinity Ward per il publisher Activision, arriverà successivamente anche su Pc ed Xbox One.

Absolution include quattro nuove mappe (Bermuda, Permafrost, Fore ed Ember) per il comparto multigiocatore progettate per mostrare tutti i diversi stili di gioco possibili all’interno del gioco. Ed include anche “Attack of the Radioactive Thing!” con l’attrice Cassandra Peterson nel ruolo di Elvira in questa  nuova esperienza zombie cooperativa ambientata negli anni ’50.

Ecco il trailer di lancio.

Dave Stohl, capo di Infinity Ward, ha detto:

“Non importa quale sia il tuo stile di gioco, sia che tu sia un cecchino che colpisce da lunga distanza o invece un amante dei combattimenti ravvicinati, il nostro team ha progettato le nuove mappe di Absolution perché siano divertenti e coinvolgenti per tutti i giocatori. E con Attack of the Radioactive Thing!, la trama contorta approda in un’altra folle ambientazione, questa volta negli anni ’50 e direttamente dai tipici film horror di quell’epoca. Si tratta di una cittadina sul mare, completamente demolita da una nuova categoria di nemici, che i giocatori ameranno, così come nuove ondate di non-morti e nuovissime armi e trappole da affrontare”.

Più dettagli li troverete in questo nostro pezzo di presentazione.