Dynasty Warriors 9, nuova clip sui combattimenti

-

I combattimenti sono parte cruciale degli hack and slash. Ed ovviamente anche in Dynasty Warriors 9, che in fase di sviluppo, assumono un ruolo importante.

Koei Tecmo Europe ha rivelato in questo nuovo video, le dinamiche di combattimento e le funzioni di esplorazione del nuovo capitolo della serie. La clip ci permette anche di dare uno sguardo più da vicino agli ambienti.

Dynasty Warriors 9 presenta meccaniche inedite di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni.

I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.

Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per Dynasty Warriors 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.