Dead by Daylight, data d’uscita per le versioni retail

-

La versione retail di Dead by Daylight ha una data di lancio. 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing, hanno annunciato che questa edizione “fisica” sarà disponibile dal 23 giugno al prezzo di 29,99 euro per PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco ha già ottenuto un ottimo successo su Pc dove attraverso Steam sono state vendute quasi 2 milioni di copie. Si tratta, per chi non lo conoscesse di un horror multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo. Gli appassionati potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino.

Gli utenti avranno quindi, a disposizione due tipi di gameplay diversi tra i quali scegliere – con una visuale in prima persona vestendo i panni del killer oppure in terza persona giocando come uno dei sopravvissuti, i quali potranno cooperare o giocare per conto proprio, sfruttando la loro consapevolezza situazionale, mentre il killer darà loro la caccia, eliminando le sue prede una ad una.

I sopravvissuti dovranno scoprire ed utilizzare strategie di fuga sempre nuove ad ogni partita, dato che il campo di gioco cambia ad ogni sessione.

Dead by Daylight avrà le seguenti terrificanti caratteristiche:

Infine, la versione retail di Dead by Daylight conterrà i seguenti contenuti extra: