Uncharted: L’Eredità Perduta arriverà il 23 agosto

-

Ha una data di lancio L’Eredità Perduta (The Lost Legacy). Sarà disponibile a partire dal 23 agosto in tutta Europa, naturalmente su PlayStation 4.

Protagonista, come ricorderete, sarà Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

Come Naughty Dog dichiarò lo scorso dicembre, gli sviluppatori si sono approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted volendo proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene degne di un blockbuster cinematografico.

Gli sviluppatori parlando attraverso il PlayStation Blog italiano:

“ci entusiasma la possibilità di fare conoscere meglio Chloe al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh. Per dimostrarvelo, oggi vogliamo mostrarvi una scena inedita del gioco, in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla zanna”.

Vediamo il trailer.

Per questo, chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno su PS Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

Chi ha acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrà scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita. I possessori di questi prodotti non hanno diritto a nessun bonus per il pre-ordine.