Mass Effect Andromeda, a Milano evento a “gravità zero” per il lancio

-

Insolito evento a “gravità zero” per Mass Effect Andromeda. Electronic Arts, publisher del nuovo capitolo della serie action gdr sci-fi firmato da BioWare uscito in Europa ieri, ha così organizzato il lancio di gioco con una sfida.

Una sfida inusuale quella di EA lanciata a due esperti di skydiving e li ha accompagnati in AeroGravity, il simulatore di caduta libera più grande al mondo inaugurato l’11 marzo scorso a Milano.

II campione del mondo di indoor Léo Blanchon insieme all’acrobata dell’aria Joelle Kunz si sono, così, esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d’aria fino a 370 km/h replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell’ultimo capitolo della saga Mass Effect.

Blanchon e Kunz si sono così trasformati nei Pionieri, a capo della spedizione che nel videogioco firmato BioWare esplora la galassia di Andromeda in cerca di una nuova casa per l’Umanità. Nuove armi e nuovi nemici, ma soprattutto un nuovo sistema di combattimento fatto di movimenti verticali ed evoluzioni.

Vediamo il video. Buona visione.