Svelate le edizioni speciali di Final Fantasy XII The Zodiac Age

-

In attesa del lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age, Square Enix ha svelato oggi i dettagli della Collector’s Edition, della Limited Edition e della Digital Edition, disponibili dall’11 luglio per PlayStation 4.

La Collector’s Edition, che è ora disponibile in quantità limitate con il pre-order in esclusiva su Square Enix Online Store, includerà una copia del gioco e i seguenti contenuti:

Sarà anche possibile prenotare una Limited Edition che include il gioco, una Steelbook esclusiva con le illustrazioni del famoso Akihiko Yoshida (Final Fantasy Tactics, Final Fantasy XIV, , NieR: Automata) e anche il dlc della musica di sottofondo.

I fan che effettueranno il pre-order del gioco in formato digitale su PlayStation Store, riceveranno un tema statico per PlayStation 4 e quattro tracce musicali composte dal celebre Hitoshi Sakimoto da sbloccare al lancio.

Inoltre il publisher ha anche annunciato che i giocatori di World of Final Fantasy potranno aspettarsi l’arrivo di Balthier di Final Fantasy XII che sarà disponibile come campione da invocare dal 23 marzo. Ulteriori informazioni saranno disponibili più avanti.