Redout, la versione fisica arriverà a breve su PS4 ed Xbox One

-

Redout, l’ottimo racing futuristico ispirato ai classici F-Zero, WipeOut e Rollcage, già disponibile su Pc arriverà a breve in formato fisico su PlayStation 4 ed Xbox One.

Firmato dagli italiani di 34BigThings, il titolo sviluppato con l’Unreal Engine 4, offrirà il supporto multiplayer fino a 12 giocatori su 25 piste futuristiche accompagnati da una dinamica colonna sonora. Qui, la nostra recensione su Pc.

Il gioco è ambientato nell’anno 2560 e la Terra è stata spogliata di tutte le sue risorse naturali con l’effetto serra che ha causato lo scioglimento della coltre di ghiacci del polo nord, tempeste tropicali devastano tutte le aree del pianeta che non hanno subito la desertificazione.

La maggior parte degli esseri umani si sono trasferiti sulla Luna, su Marte, su Titano e sulle altre lune di Saturno. La Terra viene utilizzata ormai principalmente come location per test avanzati o per ospitare eventi di intrattenimento – come le corse ad alta velocità – futuristici parchi di divertimento e zoo, che consentono alle piccole comunità locali di fare profitti malgrado il clima ostile.

Uno degli sport più popolari è la SRRL (Solar Redout Racing League) la lega di corse più veloci mai concepite, dove i migliori piloti che l’umanità può vantare si sfidano a bordo di navi antigravità su piste magnetiche, rischiando la vita in ogni frazione di secondo, in cambio della gloria eterna.

CARATTERISTICHE CHIAVE DI REDOUT: