Resident Evil 7 biohazard, disponibile su PS4 il primo dlc Banned Footage

-

Il primo dlc Banned Footage per la versione PlayStation 4 di Resident Evil 7 biohazard è disponibile da oggi. Lo ha annunciato Capcom con un trailer che vi proponiamo a fine articolo.

Il prezzo di questa prima espansione digitale è di 9,99 euro ed è disponibile per chi ha acquistato la Deluxe Edition o il Season Pass del gioco. In questo primo volume è incluso “Nightmare” dove Clancy, il cameraman, deve costruire armi e munizioni per affrontare l’orda di nemici e sopravvivere fino all’arrivo del mattino. E’ incluso anche “Bedroom” dove Clancy deve trovare il modo di uscire fuori della stanza da letto nella piantagione della famiglia Baker e scappare via facendo attenzione a Marguerite Bake che non sarà felice di questo. Oltre a questo c’è la modalità “Ethan Must Die”.

A questo seguirà Banned Footage Volume 2 che sarà disponibile per gli utenti PS4 dal 14 febbraio (14,99 euro) ed include gli scenari intitolati “21” e “Daughters”. Nel primo, ci si dovrà cimentare in un gioco mortale chiamato, appunto “21”, nei panni di Lucas Baker e poi immergersi nella vita di famiglia prima dei tragici eventi narrati nella trama principale di Resident Evil 7.

In “Daughters”, ci sarà una modalità chiamata “Jack’s 55th Birthday”, una corsa contro il tempo. Questo episodio non supporta la Realtà Virtuale.

I due Banned Footage saranno disponibili per tutte le altre piattaforme a partire dal 21 febbraio. Ecco il trailer. Buona visione.