The Town of Light arriverà nel corso del 2017 (probabilmente in primavera) su PlayStation 4

-

Dalle pagine del PlayStation Blog americano, leggiamo una bella notizia: The Town of Light, senza dubbio uno dei migliori giochi italiani dello scorso anno (candidato al nostro Goty sui migliori giochi tricolore del 2016, ndr), è in arrivo anche su PlayStation 4.

Nel corso del 2017 (si legge sul titolo, in primavera) l’avventura ambientata nell’ex manicomio di Volterra e firmata dal piccolo team LKA.it, sarà disponibile quindi anche per la console di casa Sony.

Luca Dalcò, numero uno della software house italiana indipendente, ha spiegato i punti di forza del gioco raccontando il lavoro di ricerca condotto dal team per la realizzazione di questa particolare avventura in prima persona che tratta temi delicati e che difficilmente il mondo dei videogiochi tenga in considerazione. Dalcò ha sostanzialmente spiegato la situazione degli ex manicomi, dell’ambientazione e della storia di Renée, la giovane protagonista di The Town of Light.

Parlando della versione PlayStation 4 Dalcò ha dichiarato che includerà dei miglioramenti negli effetti visivi e in alcuni elementi del gameplay e della storia che renderanno il gioco più coinvolgente. Vi lasciamo al video di presentazione della versione PlayStation 4.