TellTale annuncia 7 Days to Die per PlayStation 4 ed Xbox One a giugno

-

TellTale Games annuncia 7 Days to Die per PlayStation 4 ed Xbox One in arrivo a giugno. TellTale farà da publisher visto che il gioco è sviluppato da The Fun Pimps.

Ambientato in un mondo post-apocalittico brutale e spietato invaso dai non morti, 7 Days to Die è un survival game open-world (ad esplorazione libera) che combina elementi tipici degli sparatutto in prima persona con quelli survival horror, con i tower defence ed elementi da gioco di ruolo. Ecco il trailer d’annuncio.

Il titolo, infatti, presenta combattimento, crafting, saccheggi, estrazione dei materiali, esplorazione e crescita del personaggio. Questo, spiegano da TellTale, ha avuto una risposta entusiastica da parte dei fan di tutto il mondo che ha generato centinaia di migliaia di ore di contenuti community su YouTube e altre piattaforme di video in streaming.

Gli estimatori della serie The Walking Dead che preordineranno 7 Days to Die avranno accesso esclusivo a 5 skin dei personaggi della serie tra cui Michonne e Lee Everett.

La versione per console aggiunge una nuova modalità multiplayer split-screen (schermo condiviso) col supporto locale con ulteriori modalità multiplayer online e caratteristiche che saranno svelate nelle settimane successive. Così come i dlc post-lancio.