Assassin’s Creed, nuova foto dal set del film; Fassbender “Mai giocato alla serie prima”

-

Proseguono i lavori sul set del film di Assassin’s Creed. Il sito Entertainment Weekly ha pubblicato questa nuova foto degli attori protagonisti in azione durante le riprese ed ha intervistato Michael Fassbender che si è espresso sul gioco dal quale prende spunto il film in lavorazione.

“Ho giocato ai videogiochi da quando mi hanno proposto il ruolo per avere un’idea della fisicità dei protagonisti, ci stiamo impegnando per trovare qualcosa di speciale. Crediamo che l’intero concetto di questo franchise sia speciale e vogliamo rimanere fedeli il più possibile. I fan sono davvero appassionati, molto precisi e si aspettato un prodotto accurato e ricco di dettagli storici. Stiamo lavorando duramente per creare qualcosa di speciale”.

Ricordiamo, infine, che oltre al protagonista Michael Fassbender, questa produzione può contare sulla presenza di Marion Cotillard e sulla direzione di Justin Kurzel, un regista emergente che recentemente ha realizzato il film dedicato a Macbeth che ha visto protagonisti sempre Fassbender e Cotillard.