Albion Online, nuovo sistema di combattimento delle classi in video

-

Mancano 6 giorni all’inizio della Closed Beta di Albion Online prevista per il 23 novembre. Sandbox Interactive, che sta sviluppando il mmorpg, ci mostra il nuovo sistema di combattimento delle classi. Il 2.0.

Fin dall’Alpha estiva, gli sviluppatori hanno mantenuto alta la loro attenzione sul combattimento ed hanno realizzato continui miglioramenti per introdurre ulteriori diversità in profondità sia per armature ed armi.

In questo sistema, il ruolo dei combattenti è determinato dai loro oggetti. Con l’armatura, i giocatori possono scegliere non solo i materiali con i quali realizzarla ma questo determina anche il peso (leggero, medio o pesante) con le loro differenze.

Armatura leggera: i personaggi ricevono dei miglioramenti alle abilità ma una protezione più scarsa, utile però per lo stile di gioco dell’assassino capace di infliggere molti danni ed evitare di essere colpito.

Armatura pesante: fornisce una migliore difesa con meno strategia. Perfetta per lo stile di gioco dei tank atto a distruggere le linee nemiche.

Al tempo stesso, le armi sono state modificate per avere uniche caratteristiche completando alcuni stili di gioco. Per esempio, un martello è distruttivo ma può essere fermato dagli incantesimi, un ascia può fare tanti danni. I giocatori sono comunque liberi di miscelare e trovare vari oggetti per creare un perfetto guerriero in ogni situazione offrendo anche una profondità tattica.

Detto questo, ecco il video di 4 minuti sul sistema di combattimento delle classi 2.0. Buona visione.