Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male debutta in settimana, trailer di lancio

-

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio per l’action gdr Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male, disponibile in Europa a partire da venerdì 16 ottobre su PlayStation 4 ed è possibile prenotarlo sullo Square Enix Store.

Il titolo, sviluppato con la collaborazione di Omega Force e di Koei Tecmo Games, sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, segna il ritorno in Occidente di Dragon Quest, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

Nel gioco, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Sceglite tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combattete al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affrontate orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno. Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrete anche allearvi con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L’edizione occidentale di Dragon Quest Heroes: L’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco.