GTA Online, nuovi eventi Freemode in arrivo il 15 settembre, video

-

GTA Online, ovvero l’appendice multiplayer di Grand Theft Auto V, riceverà un aggiornamento martedì, 15 settembre.

Questo porterà novità negli eventi Freemode. Si tratta di una novità e permette di accedere ad una serie di sfide e giochi integrati in GTA Online. Ne dà notizia Rockstar Games che pubblica pure un nuovo trailer per illustrarci le novità di questo update. Dura un minuto e 19 secondi, eccolo.

Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e Pc non c’è più bisogno di menu, sale d’attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali.

Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrete decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un’opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Stabilite alleanze precarie e affrontate modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l’esecuzione dell’impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l’effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.