Diablo III, un video e dettagli sulla patch 2.3.0

-

Blizzard ha pubblicato alcune novità sulla patch 2-3.0 per Diablo III. Un video ce le elenca. L’aggiornamento, ancora sul Reame Pubblico di Prova, porterà nuovi set per le classi Crociato, Monaco, Mago e Witch Doctor.

Ecco il video, a seguire, invece, le ultime novità della patch pubblicate sul BattleNet italiano. Buona visione e buona lettura.

Completi nuovi e aggiornati

Abbiamo aggiunto tre nuovi completi e aggiornato due già esistenti! Nella patch 2.3.0 potrete vestire il vostro crociato con il completo Cercatore della Luce, scagliando infiniti Martelli Benedetti sui vostri nemici dopo aver fatto calare su di loro la Spada Celeste. Gli dei colpiranno con il Colpo delle Sette Direzioni attraverso il monaco con il completo Stratagemma di Uliana, trasformando i nemici in armi viventi con Palmo Esplosivo. Lo Spirito di Arachyr consentirà al vostro sciamano di scatenare il terribile potenziale di Malocchio e Ragni Cadaverici intrappolando e avvelenando chiunque vi intralci.

Alcuni completi già esistenti sono stati aggiornati. Per esempio, la nuova versione dell’Egida della Zanna Infernale dello sciamano consente di soggiogare i nemici con devastanti necrosi, mentre con il Mistero Strabiliante di Vyr del mago potrete manipolare il selvaggio potere dell’Arconte.

Oggetti leggendari nuovi e aggiornati

La patch 2.3.0 conterrà anche oggetti leggendari nuovi e aggiornati, per aiutarvi a uccidere i nemici con precisione ancora più brutale. Ecco un assaggio di ciò che vi aspetta!

Infine, ma di certo non in ordine di importanza, unitevi a noi nella Stagione 4 per scoprire gli esclusivi oggetti leggendari stagionali! Ce ne sono molti in arrivo, tra cui (ma non solo) un oggetto per ogni classe e una nuova gemma leggendaria.

Questi oggetti e molti altri sono in arrivo con la patch 2.3.0, ma potete già provarli sul PTR. Ci vediamo lì!