Destiny, Bungie spiega l’ingaggio di Nolan North; i dettagli sulla patch 1.2.0.5

-

Due notizie in un post per Destiny, mmofps di Bungie per console. La prima è sul doppiaggio. Gli sviluppatori hanno infatti ingaggiato Nolan North per dare la voce a Spettro, personaggio che fino ad ora era stato doppiato da Peter Dinklage (tra i tanti personaggi da lui interpretati, Tyrion Lannister nella serie TV Il Trono di Spade).

North è un professionista del settore e, come in molti ricordano, è la voce di Nathan Drake, il protagonista della serie Uncharted.

Bungie ha così spiegato per voce del produttore Mark Noseworthy, questa scelta:

“E’ stato meraviglioso lavorare con Dinklage, ma avevamo bisogno di qualcuno che fosse più disponibile”.

In pratica, come leggiamo da GameInformer, da quello che facilmente si evince: Dinklage non aveva la disponibilità di tempo che Bungie sperava e la software house statunitense ha preferito rivolgersi ad un doppiatore in ambito videoludico. Nondimeno, l’arrivo dell’espansione Il Re dei Corrotti ha influito su questa scelta: Bungie ha intenzione di rafforzare ulteriormente il ruolo dello Spettro.

I DETTAGLI L’AGGIORNAMENTO 1.2.0.5

Nondimeno, Bungie ha pubblicato l’aggiornamento 1.2.0.5 che porta molte novità in Destiny. Gli sviluppatori hanno diffuso la notizia Twitter. A questo indirizzo le note della patch. A seguire le note in italiano.

Ecco i cambiamenti.

Armi

PvP

In particolare, nelle modalità Inferno e Doppietta sono stati introdotti i seguenti cambiamenti allo spawn delle munizioni:

Torre

Fix vari