Final Fantasy XIV, il nuovo raid Dungeon Alexander è disponibile per Heavensward, nuovo trailer
La patch 3.01, la prima per Final Fantasy XIV: Heavenward, porta alcune grosse novità per il mmorpg di Square Enix.
L’update aggiunge infatti delle sfide pericolose per gli avventurieri grazie al nuovo raid Dungeon Alexander.
Per guardare l’anteprima del nuovo raid dungeon, Alexander, potete visionare il video di un minuto sottotitolato in inglese.
Ricordiamo che Heavensward è caratterizzato da una nuova storia che porta gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania.
I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno di prendere il volo su chocobi neri, dirigibili, draghi e tanto altro.
Elementi chiave di Heavensward
- Nuovo level cap incrementato da 50 a 60
- Cavalcature volanti
- Una nuova razza giocabile: gli Au Ra
- Nuove classi: Dark Knight, Machinist e Astrologian
- Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard
- Nuovi Primal: Bismarck e Ravana
- Nuovo assalto: Alexander
- Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company.
- E tanto altro.