Yooka-Laylee da record su Kickstarter

-

Torniamo a parlare di Yooka-Laylee: il gioco stabilisce il record come progetto inglese che ha raccolto di più su Kickstarter. Questo grazie alla cifra di oltre 1.625.000 di sterline totalizzate finora grazie al supporto di quasi 52.000 utenti. Riporta la notizia Gamespot.

Il successore spirituale di Banjo Kazooje ha così superato il primato detenuto da Elite: Dangeorus di Frontier Development che aveva raccolto su Kickstarter 1.578.316 sterline.

Il bello è che manca ancora un mese alla fine della campagna Kickstarter di Yooka-Laylee firmato da alcuni ex Rare e c’è tutto il tempo di limare ulteriormente questo record. Gli sviluppatori, tra i tanti stretch goals ne hanno aggiunto uno a quota 2 milioni. Raccolta quella cifra, i finanziatori riceveranno gratuitamente i dlc che verranno pubblicato.

Chi è interessato può supportare il gioco con l’equivalente di 14 euro per avere il codice Steam o 21 per avere l’edizione digitale per console. Con offerte più alte, naturalmente, si avranno premi maggiori.