Little Orbit annuncia Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie

-
Kung Fu Panda: Tournament of Awesomeness_20150325175406

Little Orbit annuncia oggi che il panda Po, anche noto come il Guerriero Dragone, affronterà la sfida di arti marziali più mitica mai concepita insieme ad un nutrito gruppo di amici e nemici della Valle della Pace… ovvero Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie.

I fan della celebre serie potranno sperimentare tutta l’azione del gioco da quest’autunno su Pc via Steam, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS. In Italia, il titolo sarà distribuito da Bandai Namco.

Sviluppato da Vicious Cycle, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà ai fan una nuova esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation. Questo grazie ad una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online o in locale, tutte le principali ambientazioni dei film e 20 tra i personaggi più conosciuti di Kung Fu Panda, il titolo saprà conquistare tutti gli utenti alla ricerca di un gioco di combattimenti avvincente ma anche ricco di risate.

Al lancio, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie includerà alcuni tra i più celebri personaggi dei primi due film di Kung Fu Panda. Ma in seguito all’uscita cinematografica di Kung Fu Panda 3, saranno aggiunti nuovi contenuti legati all’ultima pellicola. Spaziando tra i personaggi di tutti e tre i film, il gioco sarà basato su un torneo, dove ogni lottatore dovrà competere per raggiungere la miticità assoluta.

Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà un’esperienza per giocatore singolo e multigiocatore. La prima includerà le modalità Torneo delle Leggende, Allenamento e Tutorial, mentre le modalità multiplayer saranno VS., Team Play e Tag-Team. Tutte le modalità multigiocatore includeranno anche alcune opzioni per il gioco online o in locale.