Mortal Kombat Cup, sabato a Messina la terza tappa

-

Sarà ancora la Sicilia ad ospitare la Mortal Kombat Cup. Dopo la tappa di Palermo dello scorso 25 aprile, il tour itinerante tocca Messina per il terzo appuntamento. E così, sabato (2 maggio) a partire dalle 15,30 nel punto vendita di una nota catena a piazza Cairoli 41, gli appassionati di Mortal Kombat X potranno sfidarsi per conquistarsi un posto per le finali tricolore.

I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata xMurry e Corix89, volti di YouTube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.

Le 12 tappe italiane della Mortal Kombat Cup sono state organizzate Warner Bros. Interactive Entertainment.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente, in programma a luglio.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.