Ubisoft annuncia la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles per Pc, PS4 ed Xbox One

-

Assassin’s Creed Chronicles sarà una trilogia. Cina, India e Russia saranno le ambientazioni dei titoli di questa serie.

Ubisoft ha annunciato poco fa questa novità. Il primo titolo porterà i giocatori in Cina e sarà disponibile a partire dal 22 aprile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Questo sarà seguito da Assassin’s Creed Chronicles: India ed Assassin’s Creed Chronicles: Russia, che saranno lanciati separatamente. La notizia è accompagnata dal trailer.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di vestire i panni di un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5d.
I giocatori si avventureranno in tre diversi scenari e periodi storici:
l’inizio della caduta della dinastia Ming, l’impero Sikh prima della guerra in India e le conseguenze della Rivoluzione d’ottobre. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

Saranno presenti alcuni Assassini leggendari, tra cui Shao Jun, già apparsa nel cortometraggio animato Assassin’s Creed Embers, oltre ad Arbaaz Mir e Nikolaï Orelov, dalla serie a fumetti di Assassin’s Creed.
Elimina
te i vostri avversari nell’ombra, padroneggiate l’arte del parkour ed eseguite il salto della fede, in una raccolta di titoli con una splendida grafica dipinta a mano. Ogni racconto vanta un proprio stile artistico, dalle spettacolari tecniche di pittura della Cina ai vivaci colori dell’India, fino all’inconfondibile stile propagandistico della Russia.