Diablo 3, ecco tutti i dettagli della nuova patch, annunciati bonus

-

La nuova patch (la 2.1.2.) di Diablo 3 introduce probabilmente la più grande serie di modifiche all’action gdr dal lancio Ultimate Evil Edition.

Blizzard ne ha diffuso le note su Battle.net a questo link. Stesse note che potrete leggere anche in questo post.

Forse il cambiamento più grande è l’aggiunta di oggetti antichi che sono, in pratica, versioni più potenti degli elementi leggendari che si ottengono giocando al livello di difficoltà Tormento I o superiore. Questi oggetti leggendari possono essere anche ricevuti o acquistarla da Kadala.

E quindi, dal momento che ora ci sono oggetti migliori, quelli leggendari saranno un po’ meno rari.

Tra le altre novità salienti anche quella della notifica quando un Goblin del Tesoro è stato ucciso o è fuggito e la dimensione delle pile di materie prime e gemme è stata aumentata da 1.000 a 5.000.

Ovviamente sono incluse tantissime modifiche e ri-bilanciamenti oltre alla risoluzione di diversi bug ed aggiunti altri contenuti.

BONUS

E ci sono anche i bonus che Blizzard ha voluto elargire per festeggiare l’inizio del nuovo anno e la nuova patch. Gli utenti della Ultimate Evil Edition questa settimana potranno avvalersi di alcune interessanti novità.

Su PC, PS4 ED XBOX ONE gli avventurieri che si imbatteranno in un Goblin Predone ne troveranno un altro.

Su PLAYSTATION 3 ED XBOX 360 ci sarà un bonus del 100% sui ritrovamenti di oggetti leggendari e di completi. Questo bonus si sommerà agli altri bonus esistenti come quelli forniti da oggetti, santuari, livelli di difficoltà e varchi dei nefilim.

LE NOTE DELLA PATCH 2.1.2

GENERALE

CLASSI

Torna in cima

OGGETTI

IMPRESE

MODALITÀ AVVENTURA

ARTIGIANATO

SEGUACI

MOSTRI