Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, annunciata la Collector’s Edition

-

Non poteva mancare la Collector’s Edition a tiratura limitata di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX. La ha annunciata Square Enix.
Tale edizione sarà in vendita in Europa a 99,99 euro a partire dal 5 dicembre ed affiancherà la Standard Edition (39,99 euro), ovviamente in esclusiva PlayStation 3.

Questa edizione, presentata in uno speciale box da collezione, include un peluche di 24 cm dello Shadow, uno degli heartless più conosciuti di Kingdom Hearts, una spilla di Sora e Topolino e un artbook di 30 pagine con una selezione di immagini, un testo introduttivo e un disegno preparatorio del direttore della serie Tetsuya Nomura.
I dischi di
Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX entrambi con un design originale, sono contenuti in uno speciale Steelbook da collezione illustrato.

Il gioco include le versioni rimasterizzate di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep più i video in alta definizione di Kingdom Hearts Re:coded. Si tratta del seguito di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, uscito lo scorso anno.

Detto questo, vi lasciamo al trailer che ci mostra i contenuti. Buona visione.