Dying Light, trailer per l’E3 e qualche dettaglio

-

Dying Light sarà presente all’E3 di Los Angeles. E lo sarà dal 10 al 12 giugno. Durante le kermesse saranno mostrate le  le peculiarità anticipate dal trailer come ad esempio il sistema di movimenti naturali.

Questo sistema è stato interamente realizzato da Techalnd non solo per il movimento dei giocatori nelle ambientazioni di gioco ma anche per combinare lo stile agile del parkour con la brutalità dei combattimenti. Naturalmente all’E3 ne sapremo di più.

L’action survival horror in prima persona sarà ambientato in un vasto e pericoloso mondo ad esplorazione libera. Durante il gioco si potranno notare le ambientazioni urbane devastate da una misteriosa epidemia. Sarà possibile realizzare le proprie armi per resistere alle orde dei nemici contagiati dalla piaga zombie.

Di notte, lo scenario muta con gli infetti che si trasformano in cacciatori ancora più temibili. Il gioco debutterà a febbraio 2015 per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Detto questo, vi lasciamo alla clip.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rLP7Cd” standard=”http://www.youtube.com/v/qprcfG2CExE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=qprcfG2CExE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5511″ /]